SUPPORTO - ASSISTENZA TECNICA

Il nostro primo passo nel campo dell’assistenza tecnica è rappresentato dalla meticolosità nella progettazione dei nostri strumenti, dei nostri trasduttori e della nostra produzione in generale.

Segue poi un’organizzazione preparata ed attenta al pre-vendita ed al post-vendita.
Quindi sia il tecnico progettista che necessita di essere indirizzato nella scelta dell’apparecchio più adatto a svolgere le funzioni richieste sia l’installatore che richiede assistenza durante l’applicazione degli apparecchi trovano un interlocutore adatto.
Fogli informativi, manuali operativi, istruzioni di programmazione e note applicative accompagnano gli strumenti e sono resi disponibili sul nostro sito liberamente. Essi rappresentano un aiuto fondamentale.

Ogni nostro strumento viene regolarmente registrato ed immatricolato, mediante numero di serie univoco e ne viene garantita la rintracciabilità.

Il nostro servizio assistenza è costantemente disponibile sia per supporto telefonico immediato sia per supporto scritto tramite e-mail o fax sia per interventi presso i clienti che lo richiedano al fine di ottimizzare applicazioni e situazioni operative.

Infine il servizio assistenza opera in stretta collaborazione con l’ufficio tecnico così che richieste, problematiche e soluzioni concorrano agevolmente ad accrescere le nostre conoscenze e le nostre esperienze.

SERVIZIO ASSISTENZA

SERVIZIO RIPARAZIONI

Il servizio riparazioni riveste un'importanza particolare per Thermosystems perché, in un'ottica di servizio globale, crea un diverso punto di incontro tra azienda e cliente. Non si limita quindi alla semplice riparazione di un guasto riscontrato ma spesso indaga ed approfondisce in merito all'applicazione ed alle relative problematiche conosciute ed affrontate. Ecco quindi che si sviluppa e si evolve il concetto di 'servizio' inteso sia come tale sia come completamento d'offerta.
Ogni nostro strumento viene regolarmente registrato ed immatricolato mediante numero di serie univoco e ne viene garantita la rintracciabilità.
Il servizio riparazioni opera in stretta collaborazione con l'ufficio tecnico così che ogni problematica concorra ad accrescere le nostre conoscenze, le nostre capacità e le nostre esperienze.

COME SPEDIRE UNO STRUMENTO DA RIPARARE
Ogni strumento reso per riparazione deve essere:
1. pulito da ogni residuo, liquido o solido
2. privo di accessori quali zoccoli, morsettiere, fissaggi, guarnizioni, ecc.
3. adeguatamente imballato e protetto da urti
4. accompagnato dal "Modulo Riparazione Prodotto", compilato in ogni sua parte
5. inviato in conto riparazione/garanzia
6. deve essere spedito in porto franco

Per ulteriori approfondimenti fare riferimento alle "Condizioni Generali di Vendita".

SERVIZIO RICAMBI E ACCESSORI

Il servizio ricambi e accessori è inteso come completamento del servizio globale creato da Thermosystems. Benché sia difficile che strumentazione elettronica e trasduttori di misura necessitino di parti di ricambio, talvolta possiamo incontrare e soddisfare le richieste dei clienti proprio grazie al servizio ricambi e accessori.
Tenere presente che ogni nostro strumento viene regolarmente registrato ed immatricolato mediante numero di serie univoco e ne viene garantita la rintracciabilità.
Anche il servizio ricambi e accessori collabora con l'ufficio tecnico così che le richieste e le problematiche affrontate concorrano ad accrescere le nostre conoscenze al fine di un costante miglioramento dei nostri prodotti e dei nostri servizi.

COME RICHIEDERE UNA PARTE DI RICAMBIO E/O ACCESSORIO
Ogni ricambio e/o accessorio richiesto deve essere identificato in modo univoco.
Il "Modulo Ricambi e/o accessori", compilato in ogni sua parte, rappresenta un valido aiuto.
In esso è indispensabile citare il modello dello strumento, completo delle eventuali opzioni, ed il numero di serie (S/N).
In caso di dubbio è preferibile citare il relativo numero di DDT o la corrispondente fattura.
E' consigliabile inoltre richiedere un'offerta per conoscere prezzo e disponibilità.

Per ulteriori approfondimenti fare riferimento alle "Condizioni Generali di Vendita".

SERVIZIO CONSULENZA

Produrre strumentazione e trasduttori nel campo della strumentazione elettronica industriale ed in particolare dell'automazione, sottintende competenze e conoscenze sia teoriche sia pratiche. Molti anni di esperienza, molteplici ambiti operativi e tecnici esperti e preparati permettono alla Thermosystems di offrire quindi un servizio di consulenza di prim'ordine, volto da una parte a soddisfare le richieste e le esigenze del potenziale utilizzatore, dall'altra ad incrementare costantemente il proprio know-how.
Quindi sia il tecnico progettista che necessita di essere indirizzato nella scelta dell'apparecchio più adatto a svolgere le funzioni richieste sia l'installatore che richiede assistenza durante l'applicazione degli apparecchi trovano un interlocutore adatto. L'organizzazione commerciale preparata ed attenta al pre-vendita ed al post-vendita ne è un naturale completamento.
Il nostro servizio consulenza è costantemente disponibile, sia per supporto telefonico immediato, sia per supporto scritto tramite e-mail o fax, sia per interventi presso i clienti che lo richiedano, al fine di ottimizzare applicazioni e situazioni operative e forma un tutt'uno col nostro ufficio tecnico così che richieste, problematiche e soluzioni concorrano al completamento e coronamento del "servizio globale" che è nostro desiderio offrire ed accrescere regolarmente.

    

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